Azimut Leader nella Sicurezza ti mette a disposizione diversi tipi di pagamento, qualunque sia la soluzione scelta, Azimut S.R.L. assicura la massima garanzia per i tuoi acquisti online. L’articolo acquistato dovrà essere pagato contestualmente alla chiusura della transazione di acquisto tramite Carta di Credito (Visa, Visa Electron, MasterCard, Maestro, American Express), PayPal, Bonifico Bancario o con Contrassegno (per ordini inferiori a 200 Euro ha un costo di 4 Euro, diversamente il costo del servizio verrà calcolato in base al 2% della fattura).

CARTA DI CREDITO 

Acquistando su questo sito, le informazioni finanziarie del cliente (quali il numero di carta di credito, la data di scadenza, i dati personali) perverranno direttamente alla banca incaricata della transazione di pagamento (Istituti di Credito con noi convenzionati) tramite protocollo crittografato. Ceramicheinofferta.it, né altri soggetti, potranno mai avervi accesso. Per evitare ritardi nell’ordine, è necessario assicurarsi che l’indirizzo di fatturazione sia lo stesso del conto corrente della carta e che il nome del titolare della carta sia scritto così come appare sulla carta stessa. Spediremo il vostro ordine quando il pagamento tramite carta di credito avrà raggiunto il nostro conto bancario.

PAYPAL

E’ possibile scegliere di pagare con PayPal in modo semplice e sicuro, tramite il proprio account PayPal. Ceramicheinofferta.it procederà con l’evasione dell’ordine solo a pagamento ricevuto.

CONTRASSEGNO

Ceramicheinofferta.it offre la possibilità di scegliere come metodo di pagamento il Contrassegno. Il servizio per ordini inferiori a 200 Euro ha un costo di 4 Euro, diversamente il costo del servizio verrà calcolato in base al 2% della fattura. Il pagamento avviene in contanti alla consegna (il corriere non accetta assegni e non dà resto) ed è possibile per ordini di importo massimo fino a 999 Euro. Nel caso in cui la spedizione di un ordine effettuato con Contrassegno non avesse esito positivo per cause imputabili al cliente, Ceramicheinofferta.it si riserva il diritto di non dare seguito ad un eventuale altro ordine con medesima modalità di pagamento. Il cliente che sceglie il Contrassegno come modalità di pagamento deve essere in possesso di un conto corrente postale o bancario per un eventuale rimborso in caso di reso.

BONIFICO BANCARIO

Ceramicheinofferta.it accetta il bonifico bancario come metodo di pagamento alternativo. Le coordinate bancarie sono mostrate al cliente subito dopo aver cliccato sul tasto “Acquista”. Il pagamento deve essere effettuato entro 4 (quattro) giorni lavorativi dalla data dell’ordine. Ricordiamo ai nostri clienti che utilizzano questa modalità di pagamento che, decorsi 4 (quattro) giorni lavorativi, qualora il bonifico non avesse raggiunto il nostro conto bancario, ceramicheinofferta.it si riserva il diritto di annullare l’ordine. Tutte le spese e le commissioni bancarie sono a carico del Cliente. Ceramicheinofferta.it si riserva il diritto di chiedere l’integrazione del pagamento qualora l’importo contabilizzato non corrisponda con l’importo finale dell’ordine. Spediremo il vostro ordine quando il bonifico avrà raggiunto il nostro conto bancario.